Aule nuove

Home / Aule nuove

Un sogno che sta per diventare realtà

Tra pochi mesi la Casa della Musica di Portacomaro avrà tre aule nuove, grazie alla generosità di tanti benefattori: privati, aziende del territorio, la Fondazione C.R. di Asti, la Fondazione C.R. di Torino e il Comune di Portacomaro.
La sottoscrizione è iniziata a dicembre 2016.
A novembre 2018 abbiamo deciso di portare alcune modifiche al progetto iniziale per avere la massima efficienza e qualità nella nuova struttura.
Il Comune di Portacomaro ha approvato la variazione di bilancio in data 28/03/2019 ed ha stanziato l’importo necessario per coprire le modifiche al progetto.
Nel mese di aprile sarà pubblicato il bando per l’appalto dei lavori (importo totale previsto: 68.000 €)
La nostra associazione ha già bonificato l’importo raccolto dai privati (14.000 €) al Comune di Portacomaro in data 4/03/2019.

É ancora possibile donare: vorremmo installare l’ascensore per favorire l’accesso ai disabili alla nostra struttura. I benefattori che offriranno cento o più euro, saranno ricordati con una targa che verrà apposta negli spazi delle nuove sale, a lavori ultimati.

Potete contribuire facendo un versamento sul c/c: 

IT25D060 8510 3180 0000 0021 303 intestato alla Banda Musicale Comunale di Portacomaro con la dicitura “Recupero dell’Ala Est della Casa della Musica”.

Ringraziamo di cuore i nostri benefattori per aver creduto in noi e nei nostri progetti.